L'angolo di Edo

Tutto quanto non trova altra collocazione sul nostro forum.

Moderatori: J.B.Fender, quelli che... la scaletta, goblin, barcaiolo

Messaggioda EDO » mer gen 15, 2014 4:18 pm

Oggi posso dire di sentirmi vecchio, ed uno diventa vecchio nel momento in cui si affida ai ricordi ed inizia a raccimolare quanto gli possa ricordare la sua vita trascorsa ed ecco perchè ho iniziato a cercare e forse trovare il mnusetto della mia March 763 che vorrei far tornare in configurazione di allora, ed ecco perchè tramite due amici francesi sto cercando di creare un modello 1/43 della mia March 763 Toyota e della mia March 772 BMW , ecco perchè tempo fa avevo riacquistato la mia Formula Fiat Abarth da Gianni Cevenini, ecco perchè ho ripreso dalla cantina il cofano della mia AX maxi Honda per appenderlo al muro di casa, ecco perchè raccolgo in giro quanto mi ricordi l'allora, ecco perchè rovistando di qui e di là ho ritrovato per caso un pedale della March 772 incidentata a Vallelunga dal Giacomelli, ecco perchè ho messo in bella mostra la targa con il numero 85 del go-Kart con cui la Luigina Guerrini ci regalò il campionato mondiale Kart dame 1977, ecco perchè nel mio ufficio vi è appeso la foto originale del mio Back to school di Ronnie Petterson del 1976, ecco perchè in casa vi è appeso al muro la stampa dei primi 10 anni March regalatomi allora da Robin Herd e da Max Mosley della March insieme a Stephen Roche della BMW e a Marco Noris della Scaini e spero di avere il tempo per rovistare e riuscire a rintracciare altro, troppo ho perso in questi anno dei miei ricordi che comunque sono nitidamente presenti nella mia mente.
EDO
Gruppo D/E2

Messaggioda Legalino » ven gen 17, 2014 12:26 pm

Caro “vecchio” mio,
è sempre un piacere parlare con te, al punto tale che mi chiedo come io possa essere così stupido dal privarmi di un tale piacere…

…”Il ricordo è l’unico paradiso da quale non possiamo venir cacciati.”*

Saluti e che Dio ti benedica!

*Jean Paul (Wunsiedel, 21 marzo 1763 – Bayreuth, 14 novembre 1825), è stato uno scrittore e pedagogista tedesco.
Legalino
Gruppo E2

Messaggioda Tazio » ven gen 17, 2014 7:27 pm

Edo, resta sereno che gli anni più belli devono ancora venire. :)
Tazio
Gruppo D/E2

Messaggioda EDO » dom gen 19, 2014 8:50 pm

In visita insieme a renato alla factory Wolf dei Bellarosa a gardone VT
ed ecco la nuova bomba in preparazione per Hauser
Immagine

qui in foto di gruppo accanto alla vettura in costruzione con Maurizio Bellarosa
Immagine

il lato B
Immagine

questo è il motore V8 che andrà ad equipaggiare la nuova Wolf per le salite
Immagine

la nuova Wolf con motore Honda 2000 in preparazione per il Pitorri
Immagine

la nuova vettura del Pitorri vista posteriore
Immagine

la Wolf di Zanardini e del compianto Mamè in aggiornamento
Immagine

un saluto ed un arrivederci a presto per la messa in terra della nuova vettura, grazie ragazzi ci si rivede
Immagine

Grazie da EDO della aecgvideo con Renato :wink:
EDO
Gruppo D/E2

Messaggioda fabiofafo » mer gen 22, 2014 2:12 pm

Grazie mille per averci portato con te dai Bellarosa e grazie ai Bellarosa per averci fatto vedere le loro splendide macchine.

E' davvero bello vedere come la Wolf abbia trovato una fantastica posizione nel mondo dei costruttori più versatili e lungimiranti. BRAVI!

Fabio
fabiofafo
Gruppo GTM

Messaggioda PHOTOSPRINT » sab gen 03, 2015 12:51 am

IO MI CHIEDO, COME MAI UNA PERSONA, UN PERSONAGGIO DEL TUO STAMPO, UNO CHE HA MEZZO SECOLO DI GARE, UNO CHE NELLE VENE SCORRE BENZINA ANZICHE' SANGUE, UN MITICO DELLE AUTO NON ABBIA ANCORA SCRITTO UN LIBRO, MA NON BASTEREBBE UN LIBRO A RACCONTARE GLI ANEDDOTI DELLA TUA VITA TRASCORSA DIETRO LE TUE VETTURE NE POTRESTI ADDIRITTURA FARE UNA COLLANA, TE LO CHIESTO MILLE VOLTE DI SCRIVERNE UNO E MAGARI QUALCHE GIORNO DOPO TANTE RICHIESTE FATTE DA TUTTI I TUOI AMICI TI DECIDERAI A FARLO.
con stima e simpatia
NINO QUARTARONELLO
PHOTOSPRINT
Gruppo E2

Re: L'angolo di Edo

Messaggioda salvogiuffrida » mer dic 27, 2017 7:09 pm

Edo mi pare che non ci sia ancora uno spazio per gli auguri facciamo ormai di Buon Anno,
a te L'onore di aprirlo se siamo tutti d'accordo e se si può fare!
salvogiuffrida
Gruppo CN

Precedente

Torna a Off