htp

Altro sulle Autostroriche

Moderatori: J.B.Fender, quelli che... la scaletta, goblin, maiten, legal prof, imperatore

Messaggioda grisù » ven gen 21, 2011 1:50 pm

Visto che è arrivato un paracadute? :D
Avatar utente
grisù
Gruppo A
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun apr 02, 2007 4:29 pm
Località: Pavia

curiosità

Messaggioda bebo@tiscali.it » gio mar 10, 2011 10:43 pm

Inseguendo l HTP dall anno scorso con foto, rifare foto in digitale, rifarle nel dettaglio tecnico, invia...tel ... ecc. , è previsto pure che un commissario tecnico venga a vedere l' auto personalmente per poter rilasciare il " famoso e sospirato " HTP ???? Grazie a quanti possono dirmi qualcosa. Inoltre, nell' ev. che devo rifare pratica, i soldi inviati alla CSAI l' anno scorso li perdo ???
bebo595
Avatar utente
bebo@tiscali.it
Gruppo A
 
Messaggi: 198
Iscritto il: mar dic 29, 2009 1:31 am
Località: bari

Messaggioda Diego Taboni » gio mar 10, 2011 11:32 pm

ciao..io l'ho fatto per la mia storica...non è venuto nessun commissario a vederla...per i soldi non so bisognerebbe chiamare giu,ma secondo me no..avrai il bollettino no?
Diego
Diego Taboni
Gruppo GTM
 
Messaggi: 652
Iscritto il: ven ott 09, 2009 9:31 pm
Località: Malegno

htp

Messaggioda bebo@tiscali.it » sab gen 18, 2014 9:43 pm

o sentito che l HTP devono esser rinnovati ??
bebo595
Avatar utente
bebo@tiscali.it
Gruppo A
 
Messaggi: 198
Iscritto il: mar dic 29, 2009 1:31 am
Località: bari

Messaggioda Forlani Rebo » sab gen 18, 2014 10:53 pm

si ,che scadono gli HTP e con 400 € più spese x chi te lo rinnova .... dopo sei ok !!!!,altrimenti come facciamo a mantenere le poltrone a quelli della C.S.A.I? scadono i passaporti,scadono le cinture,scadono i serbatoi , tutti soldi buttati al vento ,e troppi interessi attorno a questo sport
Forlani Rebo
Avatar utente
Forlani Rebo
Gruppo D/E2
 
Messaggi: 2309
Iscritto il: lun mar 05, 2007 10:33 pm
Località: Ravenna

Messaggioda "SLICK" » gio gen 23, 2014 8:22 pm

ho sentito dire che dal 2015 scadranno anche i mezzi che trasportano le auto da corsa che dovranno essere costruiti negli ultimi 8 anni per gli oltre 35 q/li e 5 per le autovetture....
e poi si parla di introdurre l'obbligo del casco anche nel traffico autostradale di tutti i giorni per tutti limitatamente ai veicoli sotto i 35 q.li e patente B.... casco omologato eh...che scadra' ogni 5 anni....
:shock: :) :D :wink:
Avatar utente
"SLICK"
Gruppo D/E2
 
Messaggi: 3063
Iscritto il: sab dic 27, 2008 5:02 pm
Località: VARESE

Messaggioda Forlani Rebo » gio gen 23, 2014 8:44 pm

Io ho sentito anche dell'obbligo del guinzaglio e la museruola...naturalmente omologato!!!!!solo in autostrada.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Forlani Rebo
Avatar utente
Forlani Rebo
Gruppo D/E2
 
Messaggi: 2309
Iscritto il: lun mar 05, 2007 10:33 pm
Località: Ravenna

Messaggioda grisù » sab gen 25, 2014 11:17 am

"SLICK" ha scritto:ho sentito dire che dal 2015 scadranno anche i mezzi che trasportano le auto da corsa che dovranno essere costruiti negli ultimi 8 anni per gli oltre 35 q/li e 5 per le autovetture....


L'ho sentito anch'io, ma potranno comunque continuare a circolare a patto di trasportare solo auto con omologazione scaduta!

:D
Avatar utente
grisù
Gruppo A
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun apr 02, 2007 4:29 pm
Località: Pavia

Messaggioda gigi » sab gen 25, 2014 2:08 pm

Minkia io ho il trattore del TIR che non sta nei 8 anni ! Ma si chi se ne frega intanto il nostro direttore sportivo Slick ne compra uno nuovo !!
sei normale, evita le corse!!
Avatar utente
gigi
Gruppo GTM
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mer mag 07, 2008 10:16 pm
Località: liguria

Htp Classic

Messaggioda goblin » dom giu 29, 2014 4:42 am

premesso che non conosco molto il mondo delle storiche, ma da quel poco che ho potuto vedere, lo trovo ancor più follemente burocratizzato... lo scorso anno è stato introdotto il "quarto raggruppamento" le classic, J1 e J2... a parte le blasonate vetture nei rally, per il resto nelle salite è stato un flop.. questo anche per la mancanza di chiarezza e di coerenza nelle decisioni prese sulle E3.. ci sono, no.. non ci sono più.. non puoi correre.. puoi correre anche moderno ma solo per quest'anno.. da diventare pazzi!! E non è ancora finita.. vedremo il prossimo anno.. chi si è avventurato in questa stagione a chiedere il rilascio dell'htp si è trovato di fronte a follie del tipo: obbligo delle pellicole antideflagrazione nei vetri e dell'impianto di estinzione completo.. sono due regole legate ai rally, ma nel regolamento J1 e 2 non si fa distinzione! Probabilmente è un errore, ma nel frattempo, se vuoi correre devi provvedere ed obbedire.. in sostanza una vettura che mai ha gareggiato in quelle condizioni, devi adeguarla. Ovviamente questo solo nel Gruppo Classic J1 e 2.. tutte le altre storiche in salita continuano a correre senza.. la mia R5 Alpine turbo continuerà a stare in garage...
Avatar utente
goblin
Gruppo E2
 
Messaggi: 1115
Iscritto il: mer mag 10, 2006 9:09 pm
Località: Catania

Precedente

Torna a Tecnica & Regolamenti delle Autostoriche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron