Catania-Etna

Messaggioda alfredo » dom nov 25, 2007 12:36 pm

concordo con lei caro prof io spero soltanto che la gare siciliane non siano ravicinate come data nel calendario inoltre spero per la corsa dell'Etna si trovi una data buona evitanto una comitanza con la gare del civm.Infatti se questanno si faceva il 15 luglio non c'erano altre gare che si disputavano e magari qualche pilota del nord veniva a corre nella corsa dell'etna,per? questo non ? avvenuto
alfredo
Gruppo D/E2

Messaggioda Giuseppe Saitta » dom nov 25, 2007 3:09 pm

Ciao scusate se dico la mia, a m? non interessa la politica l'importante che si f? la gara io spero solo di arrivarci in tempo per farla dopo il piccolo incidente avuto a Sortino.
Giuseppe Saitta
Formula Start

Messaggioda gilicci » dom nov 25, 2007 6:26 pm

hai tutto 'inverno per potere sistemare tutto, fai con calma e in bocca al lupo
Giuseppe/gilicci
gilicci
Gruppo E2

Messaggioda goblin » dom nov 25, 2007 8:27 pm

Siete "mali pensanti".. :D :D Una data simile era stata decisa all'inizio anche lo scorso anno, e la quasi concomitanza con una gara di campionato era stata da invocata ed ottenuta per poter invitare piloti del CIVM che potrebbero diluire le spese di trasferta in due gare. Due anni fa io stesso avevo contattato Leo Isolani (ve l'immaginate la sua Ferrari nei rettilinei dell'Etna? :shock: :shock: :shock: ) che si era detto disponibilissimo.. ma la gara era lo stesso giorno della Pedavena e non se ne fece nulla...Le storiche possono correre, l'importante che non ci sia una gara nella stessa regione.
goblin
Gruppo E2

Messaggioda gilicci » lun nov 26, 2007 5:24 pm

Goblin
Le tue parole non rassicurano affatto, resta sempre la scelta di una datta difficile in ogni senso... e che comunque lascia da pensare..... comunque a pensar male non si fa peccato.
Giuseppe/gilicci
gilicci
Gruppo E2

Messaggioda goblin » mer nov 28, 2007 1:02 am

No no.. la citazione "andreottiana" che hai utilizzato dice che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!" :wink: :D
goblin
Gruppo E2

Messaggioda gilicci » mer nov 28, 2007 8:58 am

giusto.......comunque incrociamo le dita...
Giuseppe/gilicci
gilicci
Gruppo E2

Messaggioda Dr.Nick Patrick » ven nov 30, 2007 12:49 pm

Giuseppe Saitta ha scritto:Ciao scusate se dico la mia, a m? non interessa la politica l'importante che si f? la gara io spero solo di arrivarci in tempo per farla dopo il piccolo incidente avuto a Sortino.

Non l'hai ancora aggiustata?
Io credo la sposteranno di data.
Dr.Nick Patrick
Gruppo E1

Messaggioda Giuseppe Saitta » ven nov 30, 2007 1:14 pm

Dr.Nick Patrick ha scritto:Non l'hai ancora aggiustata?
Io credo la sposteranno di data.

Ancora no Dr.Nick Patrick sto cambiando la scocca e la colorazione perch? quella vecchia dopo l'incidente non conveniva agiustarla ma la meccanica ? ok
Giuseppe Saitta
Formula Start

Messaggioda Dr.Nick Patrick » ven nov 30, 2007 2:18 pm

Ci credo, dietro era schiacciata!
serve uno sportello avanti destro a Raffaele Gurrieri che sta riparando il 106, ti ? rimasto sano quello della vecchia lamiera?
Se cos? fosse potrei proporgli di acquistartelo.

A che punto sei con la scocca?
Dr.Nick Patrick
Gruppo E1

Messaggioda Giuseppe Saitta » ven nov 30, 2007 2:47 pm

No dietro non si ? schiacciata perch? mi sono messo a strisciare a terra prima con la fiancata sx ronpendosi i vetri laterali ed poi con il tetto con la parte anteriore, per i sportelli lato guida da allora non sono riuscito ad aprirlo ancora l'altro si ? piegato un p? dalla parte superiore.
Per la scocca nuova debbo montare il rol bar ed farla verniciare tutta.
Giuseppe Saitta
Formula Start

Messaggioda Dr.Nick Patrick » ven nov 30, 2007 3:37 pm

E fai alla svelta, no???
Messina ci ha messo una settimana, quando gli capit? quell'incidente assurdo e cruento in kartodromo.
In ogni caso, a Gurrieri lo sportello potrebbe servirgli comunque.
Il suo, se gi? non lo sai, lo ha ridotto in poltiglia a Erice (ma l'auto no, per fortuna ? ancora recuperabile).
Ora lo sento!!
Dr.Nick Patrick
Gruppo E1

Messaggioda Giuseppe Saitta » ven nov 30, 2007 3:55 pm

Lo so benissimo come l'ha ridotta la 106 ad erice perch? io li avevo deciso di non partire la seconda manche ed mi ero messo difronte il parco dell'arrivo a vedere la gara con la mia ragazza e ti dico che quando stava giungendo lui stava per prenderci tutti quelli che eravamo li a guardare la gara per fortuna che poi ha fatto un 180? andando a inpattare sotto il parco se n? erano dolori
Giuseppe Saitta
Formula Start

Messaggioda Dr.Nick Patrick » ven nov 30, 2007 5:17 pm

Per?, non sapevo fossi l?.
In ogni caso Gurrieri ha scelto di ripararla (il danno non era terminale tanto che Raffaele scese gi? in moto senza carro recuperi) e di servirsene di tanto in tanto negli slalom di zona, per imitare Riolo.
Una manche la New Clio l'altra la 106!
Davvero ammirevole questo progetto.

Tu, piuttosto, sprona il tuo carrozziere e vedi di finirla per Gennaio.
Per esser competitivo con una auto nuova bisogna iniziare a provarla ai primi di Febbraio, pi? tardi la finirai...Meno risultati otterrai e pi? correrai il rischio di essere tradito dall'auto e di incappare in nuovi guai per raggiungere il risultato.

Piuttosto, chi mi sa dire se quello con la 205 Gti, Franco Vega, ha riparato la sua vettura dopo Sortino? Credo di s? per?...
Dr.Nick Patrick
Gruppo E1

Precedente

Torna a Archivio 2007