Marco Gramenzi

Il forum dei piloti in attività

Moderatori: J.B.Fender, quelli che... la scaletta, salvogiuffrida, goblin

Messaggioda panda » lun mag 21, 2012 5:48 pm

55kart ha scritto:
MI8ST ha scritto:E' una mia impressione o il sig. Gramenzi, nonostante il piccolo periodo di inattività, si dimostra di nuovo il miglior interprete della 155 Dtm?
Complimenti...
salve io lo visto guidare alla nissena e oltre alla diversita di guida anke l auto mi sempra un po piu grintosa di quella di laschino e pandolfi

...certo che è più grintosa :wink: almeno non si dirà che la mia ha più "attenzioni" :lol: :lol: visto che le faccio io tutte e due!!!! :wink:
panda
Gruppo N

Messaggioda 55kart » lun mag 21, 2012 10:15 pm

panda ha scritto:
55kart ha scritto:
MI8ST ha scritto:E' una mia impressione o il sig. Gramenzi, nonostante il piccolo periodo di inattività, si dimostra di nuovo il miglior interprete della 155 Dtm?
Complimenti...
salve io lo visto guidare alla nissena e oltre alla diversita di guida anke l auto mi sempra un po piu grintosa di quella di laschino e pandolfi

...certo che è più grintosa :wink: almeno non si dirà che la mia ha più "attenzioni" :lol: :lol: visto che le faccio io tutte e due!!!! :wink:
comunque ho visto che l assisteva lei alla nissena perche sono venuto nella tenda a guardare l auto .almeno e un preparatore serio e non come altri che le loro personali sono sempre diverse da quelle che fanno agli altri
55kart
Gruppo N

Messaggioda freccia rossa » mar mag 22, 2012 4:22 pm

Bravo panda e cosi che si fa da persone serie,ma quando torni a gareggiare.
freccia rossa
Gruppo A

Messaggioda scorpion » mer giu 20, 2012 9:35 am

panda ha scritto:
55kart ha scritto:
Complimenti...

Gia le fa lei tutte 2 bravo!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Facebook: Giovanni Grasso
scorpion
Gruppo E2

Località: Santa Venerina (CT) of sicily & Montelupo f.no (FI)

Messaggioda alfonso n1 » ven feb 19, 2016 7:31 pm

ALLORA ragazzi, quale sarà questa misteriosa "Nuova vettura" che guiderà il grande Gramenzi per la stagione 2016?? :roll:
alfonso n1
alfonso n1
Gruppo E2

Precedente

Torna a Piloti Italiani - italian drivers