CAMPIONATO FFRANCESE OnLine:Montagne et courses de côte 2012

I campionati sui simulatori di guida

Moderatori: quelli che... la scaletta, goblin, Flavio, barcaiolo, nopper

CAMPIONATO FFRANCESE OnLine:Montagne et courses de côte 2012

Messaggioda nopper » mar dic 27, 2011 2:11 pm

Immagine

______________________________________Montagne et courses de côte 2012

Présentation du championnat

Bienvenue ! La série : "Montagne et courses de côte" est destinée à organiser et promouvoir la course de côte virtuelle sur rFactor, en tentant de se rapprocher au plus près de ce qui se passe dans le monde réel.

Après une première saison 2011 réussie au delà de toutes espérances, le championnat 2012 se disputera sur douze manches tout au long de l'année. La première de ces épreuves aura lieu à Bagnols Sabran, ce qui constitue une grande nouveauté pour le monde virtuel, puisque ce sera aussi l'inauguration de la piste.

Voitures proches de la série aux réglages limités, brutales monoplaces de formule 3000, agiles et puissants prototypes ou GT très modifiées, vous trouverez certainement le style de véhicule qui vous convient parmi la vingtaine que nous vous proposons.
Immagine

Les inscriptions se font sur notre site internet : http://montagne.ffsca.org/ dans la rubrique "Espace Membre". Une fois inscrit, vous y trouverez le mot de passe qui vous permettra de télécharger, puis de mettre à jour le jeu sur Simsyncpro. Un serveur de training et de prise en main sera ouvert dès la mi-décembre, sur le serveur 5 de la FFSCA. Une montée d'entraînement vous est proposée dans l'attente de la première épreuve du championnat qui aura lieu le 26 janvier prochain. A ce propos, merci de bien vouloir consulter le règlement avant toute chose, il est particulier aux courses de côte, et vous explique les procédures à suivre pour les montées de course.

Nous vous espérons nombreux pour ces premières montées, en vous souhaitant surtout le même plaisir que nous avons eu lors de nos tests de préparation.

Les admins, le 21/12/2011

Presentazione del campionato.

Benvenuti! La serie "Montagne et Courses de Cote" è destinata a organizzare e promuovere le cronoscalate virtuali su rFactor, nel tentativo di riproporre nel modo più reale possibile ciò che avviene nel mondo reale.

Dopo una stagione 2011 riuscita ben al di là delle aspettavive , la stagione 2012 si disputerà su 12 appuntamenti spalmati lungo l'intero arco dell'anno. La prima di queste prove avrà luogo a Bagnols Sabran, il che costuisce una novità per il mondo virtuale, in quanto costituisce anche l'inaugurazione della pista.

Le vetture della serie avranno regolazioni specifiche, brutali le monoposto di F3000, agili e potenti le sport prototipi, o le GT preparate;troverete sicuramente il veicolo che per stile più si adatta a voi tra la ventina di auto che vi proporremo.
Immagine

Le iscrizioni si effettueranno sul nostro sito internet:
http://montagne.ffsca.org/ nella sezione "Espace Membre". Una volta iscritti qui vi verrà indicata la Password che vi permetterà di scaricare il gioco tramite Simssyncpro.
Un server di prova, per prendere confindenza con la nuova Mod, sarà aperto da metà dicembre sul Server 5 della FFSCA (Federazione Francese Sport Automobilistico Virtuale). Una Cronoscalata di prova vi sarà proposta nell'attesa della prima prova di campionato che avrà luogo giovedì 26 Gennaio prossimo. A questo proposito vi invitiamo a consultare il regolamento prima di tutto, è specifico per le Cronoscalate e concerne tutte le procedure da conoscere per prendere parte alle gare.

Vi aspettiamo numerosi per questa primo evento, e speriamo in particolari di darvi le sensazioni avute nei test di preparazione.

Gli admins, 21/12/2011

----------------------------------------------------------------------

CALENDARIO 2012 :
26/01/2012 Bagnols Sabran
23/02/2012 Col St Pierre
22/03/2012 Abreschviller
19/04/2012 Hébécrevon
10/05/2012 La Pommeraye
07/06/2012 Saint Gouëno
05/07/2012 Beaujolais
09/08/2012 Vuillafans
06/09/2012 Dunières
27/09/2012 Chamrousse ou Mt Dore
18/10/2012 Turckheim
15/11/2012 Limonest Mt Verdun

SITO DI RIFERIMENTO:
http://montagne.ffsca.org/

REGOLAMENTO 20112 :
http://montagne.ffsca.org/page.php?art=3

FORUM:
http://www.ffsca.org/forumdisplay.php?1 ... -de-c%F4te

FACEBOOK:
http://www.facebook.com/pages/montagne- ... 8243711721

TRAILER:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... S5woSfDIhM

Immagine
Ultima modifica di nopper il mar dic 27, 2011 4:26 pm, modificato 2 volte in totale.
nopper
Gruppo E2

Messaggioda quelli che... la scaletta » mar dic 27, 2011 3:41 pm

je ahi une domande par monsieur Noppér, quille come a mois chi nun parle bone mancu l'italienne, possonò partecipere comunqué???
Je tente mois mois, de cliquer danse a rubrica "Espace Membre"... il ma rispuniéu "Suka!!" :roll: :oops: :roll: :oops: ouh per meglie dires
http://montagne.ffsca.org/moncompte.php ha scritto:La première saison est terminée, et cet espace est fermé pour le moment.

Nous sommes actuellement en train de préparer la version 2.0 du mod,
avec l'arrivée de nouveaux véhicules supplémentaires, pour un championnat de douze épreuves entièrement disputées en France...

Des nouvelles en décembre 2011 !

Amicalement
Les admins Montagne et courses de côtes.

este une mies erroire ou c'est en rodage???? :roll: :oops: :roll: :oops:

Comonque... soulementes per le spiritè costruttives e per le calendarie des les course... je vourrais prover a parteciper... facciam une escuderie Italien e nous coucinam le cousin gallet au spied?????

Ho una domanda per Nopper, quelli che... non masticano bene neanche l'itaGliano come me, possono partecipare senza grossi problemi??
Ho tentato proprio adesso ad "iscrivermi" come indicato nell'annuncio, ma la risposta non è stata positiva, o per essere più precisi
http://montagne.ffsca.org/moncompte.php ha scritto: La prima stagione è terminata, questo spazio è momentaneamente chiuso.
Stiamo preparando la versione 2.0 della mod, con l'inserimento di nuovi veicoli, per un campionato di dodici prove, tutte disputate in Francia.... (Aggiunta personale, complimenti)
Novità a Dicembre 2011
Amichevolmente
Gli Amministratori etc. etc. etc.

Comunque, per lo spirito che mi sembra esserci e per i percorsi che si prevedono, mi piacerebbe provare a partecipare, facciamo una scuderia italiana e "combattiamo" i cugini francesi????
8) :lol: 8) :lol:
quelli che... la scaletta
Gruppo D/E2

Messaggioda nopper » mar dic 27, 2011 4:03 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Affermatif, "nous coucinam le cousin gallet au spied"! 8) :twisted: :twisted: :lol:

Le procedure di registrazione dovrebbero cominciare a breve.

:wink:

Moh sento gli "spiedi" e vi faccio sapere... :wink:

P.S. Pour Scalettuz: le strades fans beaocoup cagher....a veder...mais ça c'est que passe pour le convent... :lol:
The Show Must Go On
nopper
Gruppo E2

Messaggioda quelli che... la scaletta » mar dic 27, 2011 4:18 pm

Una curiosità , la Norma M20 è un modello fatto da loro o si tratta di "modifiche" su base LOLA ex 257 (almeno mi sembra)....????
BOICOTTA IL MADE IN BRASILE
quelli che... la scaletta
Gruppo D/E2

Messaggioda xoa » mar dic 27, 2011 4:21 pm

Forestier mi ha detto che è un modello nuovo.
xoa
Gruppo E2

Messaggioda nopper » mar dic 27, 2011 4:31 pm

quelli che... la scaletta ha scritto:Una curiosità , la Norma M20 è un modello fatto da loro o si tratta di "modifiche" su base LOLA ex 257 (almeno mi sembra)....????

In effetti sembra fatta da ZERO:
Immagine

Xoa, possibilità di averla nel CEM? :?
The Show Must Go On
nopper
Gruppo E2

Messaggioda Ventu » mar dic 27, 2011 5:49 pm

sarebbe bella un'unificazione per il 2013.... :D
-calcio +rally in tv!
Ventu
Gruppo A

Messaggioda cico89 » mer dic 28, 2011 2:39 pm

io vorrei partecipare....non ho capito molto una cosa però. le auto.

prima ci iscriviamo e poi tramite il SyncPro (o come si scrive) scarichiamo l'auto che abbiamo scelto o tutto il pacchetto auto?

Nel primo caso, dove vediamo quali auto sono disponibili?

Grazie
cico89
Gruppo N

Messaggioda saso » mer dic 28, 2011 5:12 pm

è tutto il pomeriggio che provo a reggistrarmi al loro furum,però non riesco a capire questo Vérification anti-bot: :x :x :x quelcuno sa che significa????perchè comunque ti dice che è una cosa opzionale ma se non compili il campo non ti fanno andare avanti e compare questa voce You did not enter the correct format for the Vérification anti-bot field. Please read the field description for the expected format.
A required field called Vérification anti-bot is missing or has an invalid value

non sò piu' dove sbattere la testa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Saso
saso
Formula Start

Messaggioda Bia63100 » mer dic 28, 2011 5:52 pm

cico89 ha scritto:io vorrei partecipare....non ho capito molto una cosa però. le auto.

prima ci iscriviamo e poi tramite il SyncPro (o come si scrive) scarichiamo l'auto che abbiamo scelto o tutto il pacchetto auto?

Nel primo caso, dove vediamo quali auto sono disponibili?

Grazie

Con Syncpro scarichi l'intera MOD. Se guardi il video di presentazione puoi vedere le auto disponibili, che non sono molte circa una 20ina

saso ha scritto:è tutto il pomeriggio che provo a reggistrarmi al loro furum,però non riesco a capire questo Vérification anti-bot: :x :x :x quelcuno sa che significa????perchè comunque ti dice che è una cosa opzionale ma se non compili il campo non ti fanno andare avanti e compare questa voce You did not enter the correct format for the Vérification anti-bot field. Please read the field description for the expected format.
A required field called Vérification anti-bot is missing or has an invalid value

non sò piu' dove sbattere la testa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Bho io accedo al forum con il mio account di FB, in parole povere non ti iscrivi ma puoi scrivere e leggere con il contatto FB.
Bia63100
Gruppo GTM

Messaggioda cico89 » mer dic 28, 2011 6:01 pm

Grazie Bia. Il video l'avevo già visto. Non avevo capito il fatto della mod :wink:
cico89
Gruppo N

Torna a Campionati simulatori